E’ in Italia Samsung Techwin

Samsung Techwin annuncia l’inaugurazione della propria sede italiana a Milano.

Samsung Techwin annuncia l'inaugurazione della propria sede italiana a Milano, la cui struttura - attualmente - si compone di un team di tre professionisti: Fabio Andreoni, country manager; Claudio Fassiotti, technical manager; Fabio Carani, nuovo business development manager.

Inoltre, in seguito all'accordo con ANOVO, azienda multinazionale leader nell'after-sales service, é stato attivato un centro riparazioni a Saronno, in provincia di Milano: in caso di guasto, sarà sufficiente contattare l'help-desk Samsung Techwin, aprire la pratica con un numero di RMA e spedire il prodotto guasto all'indirizzo comunicato dall'help-desk.
Per i prodotti in garanzia, la riparazione avverrà entro cinque giorni lavorativi.
Commenta Fabio Andreoni: “Samsung Techwin ha realizzato nel 2009 quanto aveva dichiarato all'inizio dell'anno. La struttura italiana ora è ben consolidata, con una rete capillare di distribuzione a elevato valore aggiunto. In particolare, l'apertura della nuova sede ci permette di offrire uno spazio a disposizione dei clienti e dei nostri business partner per dimostrazioni e training”.
“Se consideriamo anche tutte le novità di prodotto che vedranno la luce nei prossimi mesi - conclude Andreoni - crediamo di poter tranquillamente giocare il ruolo di partner affidabile, in grado di affrontare le sfide e cogliere tutte le opportunità che il mercato della sicurezza offrirà nel prossimo futuro”.

Pubblica i tuoi commenti