DVR DS-7204 by Hikvision, videosorveglianza a portata di mano

Ideali per installazioni residenziali, uffici, stazioni di servizio e locali commerciali, i videoregistratori digitali analogici stand-alone DS-7204 di Hikvision coniugano standard avanzato di codifica e decodifica video H.264 a elevate prestazioni ed estrema affidabilità.

Grazie all’interfaccia intuitiva, alla registrazione video real-time a 4CIF di elevata qualità e alla semplicità di programmazione, i DVR DS-7204 incontrano le richieste degli installatori e degli utenti finali.
Disponibili nelle versioni real time a 25fps a 4CIF per ciascun ingresso video, permettono di ospitare un disco SATA della capacità massima di 2Tb.
Inoltre, sono disponibili senza ventole (fanless) per installazioni prevalentemente residenziali.
Sfruttando le elevate prestazioni in rete e la doppia codifica “dual stream” di ciascun ingresso video, permettono una più facile centralizzazione verso i software iVMS per PC e smatphone, offrendo all’utente finale una soluzione unica e integrata dei propri siti.

Nello specifico, l’applicazione iVMS-4500 per smartphone permette all’utilizzatore finale di avere il proprio sistema di videosorveglianza a portata di mano.
Grazie a questa App, l’utilizzatore finale può visualizzare contemporaneamente le immagini in diretta delle quattro telecamere del proprio videoregistratore o di videoregistratori Hikvision differenti, eseguire il controllo PTZ di speed dome, ascoltare l’audio e catturare dei fermo immagine direttamente dal proprio smartphone.

iVMS-4500 permette anche la consultazione delle immagini registrate, accedendo direttamente al contenuto dell'hard disk del videoregistratore, fornendo uno strumento utile, pratico e di facile utilizzo.
E’ compatibile con l’intera gamma di prodotti Hikvision (DVR, NVR, DVR ibridi, telecamere e speed dome IP, encoder video) ed è disponibile per sistemi operativi Apple (iPhone e iPad), Android, Symbian, Windows Mobile.

Pubblica i tuoi commenti