Dormakaba – Tutto sulla rilevazione presenze e il controllo accessi

Il terminale dormakaba 97 00 è disponibile anche nella versione biometrica

Terminali dormakaba 97 00 e 96 00: più flessibili, intuitive ed energeticamente efficienti, le nuove versioni sono la base per una raccolta dati di presenze semplice e moderna, una gestione degli accessi intelligente e una comunicazione mirata tra i dipendenti

Le nuove versioni dei terminali dormakaba 97 00 e 96 00 per la rilevazione presenze e il controllo accessi sono ancora più flessibili ed efficienti dal punto di vista energetico. Grazie alla struttura modulare, sono un vero punto di riferimento in materia di funzionalità e design e consentono una raccolta dati di presenze semplice, nonché una gestione degli accessi intelligente e una comunicazione mirata tra i dipendenti.

Interfaccia personalizzabile

I terminali 97 00 e 96 00, gli ultimi sviluppati da dormakaba, sono dispositivi facili sia da installare sia da utilizzare e possono essere personalizzati e aggiornati in base alle esigenze del cliente.

L’interfaccia utente è configurabile liberamente: su richiesta, il display si presenta con un look aziendale, sfondi, colori, avvisi sonori, app (anche di terze parti) e contenuti multimediali propri, come per esempio video e pdf. Così, le aziende possono creare in modo semplice e rapido l’interfaccia più in linea con il loro corporate design aziendale. I terminali offrono anche la possibilità di monitoraggio e controllo delle porte, nonché di collegamento di componenti porta digitali, attraverso la comoda funzione CardLink.

I nuovi terminali dormakaba sono disponibili in tre differenti pacchetti per offrire la soluzione più giusta a ogni esigenza, da una versione base a una versione premium.

 97 00: elegante e versatile

Grazie al touchscreen da 7’’, il terminale dormakaba 97 00, elegante e versatile, offre la massima libertà nella gestione personalizzata del display. Quando non è utilizzato, il terminale con sensore di prossimità si avvia in modalità standby: in questo modo garantisce efficienza non solo in termini di funzionalità, ma anche di consumi energetici, grazie alla modalità standby.

96 00: compatto e affidabile

Il terminale dormakaba 96 00 presenta solidi punti di forza, tra cui le sue dimensioni compatte, il suo brillante touchscreen da 4’’ e l’affidabile classe protezione IP65 (resistente alla polvere e all’acqua) che lo rende adatto all’installazione in ambienti esterni.

Con le varianti 96 05 e 96 10 dormakaba offre soluzioni più adatte alle piccole aziende. È possibile estendere i terminali con funzioni su richiesta e successivamente ampliarle in base, per esempio, a un nuovo numero di dipendenti o a nuove esigenze.

 

Il terminale dormakaba 97 00 è disponibile anche nella versione biometrica: per identificarsi basta semplicemente toccare il sensore con un dito. Per requisiti di sicurezza più elevati è possibile combinare l’identificazione biometrica con un lettore Rfid standard o con l’inserimento del Pin.

Per leggere l'articolo completo, abbonati a Sicurezza!

Pubblica i tuoi commenti