Dome Axis con supporto per ONVIF

Nuova versione firmware 5.10 per la Fixed Dome Network Camera Axis.

Axis presenta la nuova versione della dome di rete P3301, che supporta lo standard ONVIF, ovvero la specifica per lo sviluppo di un'interfaccia globale per i prodotti con tecnologia video di rete.
"Questo dimostra il nostro impegno a integrare il supporto per ONVIF nei nostri prodotti" ha commentato Eric Frännlid, direttore dell'unità Gestione prodotti di Axis Communications.
"Ovviamente si tratta solo della prima di una serie di iniziative future. Con il tempo, implementeremo il supporto per ONVIF nella maggior parte dei nostri prodotti con tecnologia video di rete, sia integrandolo direttamente nei nuovi prodotti, sia rendendolo disponibile sotto forma di aggiornamenti firmware".
Il forum ONVIF - lo ricordiamo - è stato fondato nel 2008 allo scopo di sviluppare uno standard globale per l'interfaccia dei prodotti con tecnologia video di rete.
Al forum - di cui Axis è uno dei fondatori - hanno già aderito novanta società e, secondo una recente ricerca di mercato effettuata da IMS Research, i membri rappresentano il 60% della quota del mercato dei sistemi di videosorveglianza di rete.

Pubblica i tuoi commenti