Dome antivandalo con risoluzione 1080P

 

Il marchio HesaVision è sinonimo di innovazione e funzionalità. In particolare, la serie di telecamere analogiche AHD combinate, che compongono la gamma, sono dotate di chip in grado di comprimere e rimodulare i segnali video in alta definizione HD e Full HD.

 

Allo stesso tempo, essendo un protocollo aperto, sono in grado di offrire la più completa compatibilità con le telecamere analogiche preesistenti, garantendo il massimo risultato con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

A questa gamma appartiene la telecamera LHT2DZ, dome antivandalo con risoluzione 1080P: grazie alla tecnologia AHD, è in grado di funzionare su cavo coassiale fino a una distanza di circa 300 metri e di trasferire immagini in formato 1080P (1920 x 1080 pixel con scansione progressiva) a tutti i registratori digitali che utilizzano la tecnologia AHD.

Tecnologia day/night ICR con rimozione del filtro meccanico, ottica varifocal 2.8-12 mm motorizzato - che consente una taratura e una regolazione semplificata, riducendo i tempi d’installazione - riduzione del rumore con tecnologia 3D, compensazione automatica del controluce e bilanciamento del bianco dinamico ATW/AWC-SET, il tutto in una custodia metallica antivandalo IK10 e con grado di protezione IP66.

A tutte queste funzioni si accede tramite il comodo joystick integrato sul cavo di connessione. Lo stesso joystick che permette il passaggio della telecamera dalla modalità AHD alla modalità analogica standard 960H, rendendola, così, compatibile con qualsiasi DVR analogico presente sul mercato.

 

Pubblica i tuoi commenti