Dimensioni compatte e design lineare

 

Nell’ambito della linea HesaVision, è da segnalare la speed dome IP WSD320 con sensore 1/2.8" da 2.0 megapixel, CMOS.

Dotata di potente zoom ottico 30X, questa telecamera per esterno si contraddistingue per le dimensioni estremamente compatte e il design lineare, che la rendono adatta a qualsiasi ambiente.

Tra le caratteristiche, si segnala la smart IR con vetro anti-riflesso, portata 100 m con LED di terza generazione, la modalità di sbrinamento innovativa e la conformità ONVIF profilo S.

La telecamera dome include, inoltre, la funzione privacy mask, che consente di mascherare aree predefinite delle immagini per garantire la tutela della privacy degli utenti, e si caratterizza per un circuito di protezione per sovratensioni fino a 6 KV.

Stando alle più diffuse ricerche, una scarica induttiva che cade a una distanza di circa 10 metri da un cavo di collegamento elettrico, genera una sovratensione inferiore ai 4KV, con 6KV si ha una pressoché totale garanzia anche in ambienti particolarmente ostili.

Il grado di protezione IP66 garantisce la totale protezione contro polvere, fumi e forti getti d'acqua.

Infine, la possibilità di poter lavorare in condizione climatiche gravose (-40C°- +65C°) ne fanno un prodotto ideale per soddisfare qualsiasi esigenza installativa.

 

Pubblica i tuoi commenti