D-LINK – Il successo del debutto a Smart Building Expo

D-Link

Positivo il bilancio della partecipazione di D-Link alla manifestazione svoltasi a Fiera Milano in parallelo con Sicurezza 2019. Al centro dell’interesse le novità e un’offerta completa dalle soluzioni IP al networking, dall’industriale al wireless cloud

È un bilancio positivo, quello siglato da D-Link con la sua partecipazione a Smart Building Expo, svoltosi a Fiera Milano in contemporanea con Sicurezza 2019. A confermarlo è Lorenzo Reali, Sales Manager - Divisione Business. «Abbiamo avuto la possibilità di incontrare gli operatori del settore, sia clienti già consolidati, che hanno colto l’occasione dell’evento per incontrare il team di persona, sia nuovi potenziali aziende con cui iniziare una collaborazione. In aggiunta, i feedback e i riscontri ottenuti dai visitatori al nostro stand sono stati molto buoni: le nostre novità presentate durante la fiera sono risultate interessanti e di valore».

D-Link
Lorenzo Reali, Sales Manager Divisione Business di D-Link

Sono stati circa 350 i visitatori (contatti registrati con eContact Reader) che hanno fatto tappa allo stand D-Link attratti dalle novità esposte, in testa fra tutte Nuclias. «Nuclias ha sicuramente destato maggiore interesse e curiosità, in quanto rappresenta una soluzione di gestione della rete di facile implementazione e gestione che è in grado di rispondere alle richieste delle piccole imprese, in cerca di una soluzione semplice e già pronta, come delle aziende di più grandi dimensioni, che necessitano di funzionalità robuste e controllo completo».

Una prima volta, dunque, sicuramente di successo: «Abbiamo partecipato per la prima volta alla manifestazione milanese, nel padiglione dedicato a Smart Building Expo, perché vogliamo presentarci ai nostri partner non solo come fornitore di prodotti di sicurezza, ma anche come vendor trasversale che offre un portfolio completo che spazia dalle soluzioni IP al networking all’industriale, per arrivare al wireless cloud. Sicuramente - conclude il manager - la nostra offerta completa ha aumentato la curiosità e l’interesse verso il brand».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome