Convention Installatori Partner Daitem

 

Si sono incontrati il 15 e il 16 giugno scorso, a Milano Marittima, i professionisti della sicurezza che formano la Rete di Installatori Partner (IPD) specializzati nella sicurezza e nel comfort senza fili Daitem.

 

Due giornate di aggiornamento e confronto, durante le quali si è fatto il punto sull’andamento del settore, sull’evoluzione delle tendenze e sulle strategie di marketing.

Sono state presentate le nuove soluzioni e i supporti di comunicazione e commerciali realizzati per dare una risposta innovativa ed efficace alle nuove richieste di protezione.

La Convention IPD è iniziata mercoledì 15 giugno con il 1° GP Kart Daitem, un momento ludico e di team building: una sfida di velocità e abilità ai kart, tra le curve del Kartodromo di Pinarella di Cervia, con prove libere, gare e premiazioni in vero stile Formula 1.

Il giorno successivo, spazio ai lavori. Dopo il consueto saluto di benvenuto e introduzione di Mario Girotti, Italy Marketing Director & General Manager Atral, ha preso la parola Ermanno Lucci, Italy Market Manager OM Residential & Communication Manager, il quale ha analizzato le nuove tendenze del mercato della sicurezza residenziale, che puntano sul consolidamento della protezione esterna e della video-verifica.

Lucci, inoltre, ha parlato della sempre più ampia diffusione dei dispositivi intelligenti e connessi alla rete, presentando i dati di un’indagine sull’IoT del Politecnico di Milano, soffermandosi poi sulla strategia Daitem in merito.

Luca Boschetti, Direttore Vendite Daitem, si è soffermato, invece, sull’evoluzione della Rete di Installatori Partner, in riferimento alle nuove tendenze e alle nuove ed evolute esigenze dei clienti finali.

Come e dove si propongono le diverse tipologie di protezione fino a comprendere il mondo dei dispositivi connessi a e-Daitem.

Un’analisi puntuale per comprendere come l’innovativa offerta Daitem trovi negli IPD i suoi naturali partner per la diffusione delle soluzioni nel mercato dei consumatori finali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome