Controllo accessi veicolari e pedonali

 

FAAC presenta Keydom, sistema di controllo accessi veicolari e pedonali rivolto a tutte le tipologie di aree recintate e di edifici.

 

Pronto all’uso, intuitivo e di semplice utilizzo, è un sistema integrato software/hardware scalabile e flessibile: può, infatti, gestire installazioni di ogni dimensione - fino a 4096 varchi e 500.000 utenti autorizzati - adattandosi a ogni ampliamento senza necessità di modifiche.

Essendo basato su un’applicazione Web, non richiede l’installazione di alcun software ed è configurabile in modo semplice attraverso un browser, su qualsiasi dispositivo.

Le sue potenti funzioni di gestione, monitoraggio e reportistica consentono di conoscere in ogni momento il numero e l’identità degli utenti presenti nelle diverse aree, il loro tempo di permanenza e ogni altra informazione utile ai fini della sicurezza.

Keydom - i cui elementi sono progettati e realizzati da FAAC - può controllare varchi automatici di qualunque tipo, tra cui barriere e cancelli per autoveicoli con riconoscimento di tag oppure lettura della targa; dissuasori a scomparsa; porte pedonali comandate tramite tastiera o smartphone (lettura di un QR code); tornelli a tripode e tornelli a tutt’altezza comandati tramite badge o tag; cilindri e maniglie digitali.

Il sistema è basato su due diverse schede elettroniche: l’unità di controllo Network Controller e la centrale di varco Door Controller.

Combinando più esemplari di queste schede, è possibile realizzare tre diverse architetture: sistema locale (fino a 32 varchi e 200.000 utenti), sistema distribuito (fino a 128 varchi e 200.000 utenti), sistema multi-sito (fino a 4.096 varchi e 500.000 utenti, con l’impiego di un server centrale).

I diversi elementi del sistema sono collegati tra loro per mezzo di LAN o rete wireless.

L’hardware di Keydom comprende anche due modelli di lettori di tag, con tastiera e con tastiera/display.

 

Pubblica i tuoi commenti