Controllo accessi completamente wire free

Comunicazione radio wire free, portata illimitata, connettività estesa e facilità di installazione per il nuovo controllo accessi GSD proposto da Diatem.

Il sistema di controllo accessi GSD radio wire free è l'ultima novità proposta da Diatem.
Pratico e innovativo, si installa facilmente e rapidamente senza la stesura di cavi.
Ogni lettore in campo comunica con la centrale sfruttando la tecnologia di trasmissione radio ZigBee e funziona allo stesso tempo come ricetrasmettitore, garantendo il collegamento in cascata tra la centrale e i lettori.
In questo modo, la portata radio è illimitata e assicura all'utente una copertura ampia, sempre idonea e svincolata dai limiti fisici del luogo di installazione.
La struttura modulare garantisce ampia adattabilità e permette di implementare il sistema a seconda delle singole esigenze.
L'installazione può anche avvenire in maniera tradizionale (via cavo RS485), realizzando sistemi ibridi radio-filari.
La configurazione, gestione o manutenzione del sistema avviene completamente tramite il software Wi-Plus in dotazione con ogni centrale (configurazione della centrale e del network di lettori collegati, gestione degli utenti, degli accessi e dei varchi, visualizzazione degli eventi in real time e esportazione di report personalizzati), sia in loco che da remoto.
La gamma Wi-Plus dei lettori radio comprende lettori a tastiera, di prossimità (come badge e transponder), combinato e biometrico con la lettura delle impronte digitali, in modo tale da rispondere puntualmente e con flessibilità alle esigenze di comfort e sicurezza degli utenti.

Pubblica i tuoi commenti