Contro l’apertura di porte e finestre

Rivelatori perimetrali DomusTech (ABB) con tecnologia in radiofrequenza.

I rivelatori perimetrali DomusTech (ABB) utilizzano la tecnologia in radiofrequenza per segnalare l’apertura di porte, finestre e chiusure in genere, con contatto reed interno e magnete esterno.
La segnalazione di allarme è selezionabile tra la modalità istantanea o ritardata, programmabile a 15 o 30 secondi.
Sono dotati di dispositivo antimanomissione e controllo di livello di carica della batteria.
Nella versione “universale” il dispositivo è dotato di due ingressi supplementari per il collegamento con altri sensori, quali rivelatori per tapparelle, porte basculanti ecc.
Questi dispositivi sono gestiti dalla centrale di controllo e comando DomusLink, alla quale comunicano gli eventuali tentativi di manomissione e lo stato di carica della batteria.
Per garantire elevata affidabilità, la centrale rileva con continuità e segnala prontamente qualunque tentativo di accecamento della frequenza di comunicazione.
Grazie a DomusLink, i dispositivi perimetrali sono in grado non solo di gestire gli allarmi secondo le consuete modalità (avvisatore acustico, messaggi vocali ecc.), ma anche di inviare direttamente all'utente - sul proprio cellulare - messaggi sms con indicazioni di dettaglio sull'ubicazione dell'allarme.

Pubblica i tuoi commenti