Confronto ONVIF – PSIA: Sicurezza riunisce il video intorno al tavolo

Axis, Bosch, Honeywell, March Networks, Milestone, Panasonic, Pelco, Samsung, Sony, Texas Instruments, Tyco: le aziende leader del video si confrontano su una delle questioni cruciali relative alla migrazione dai sistemi analogici alle soluzioni di rete.

Mercoledì 5 maggio, presso la sede de Il Sole 24 Ore Business Media, si terrà la Tavola Rotonda. Interconnettività e interoperabilità delle soluzioni video IP: standard ONVIF e PSIA a confronto”, organizzata da Il Sole 24 Ore Business Media Srl e la Redazione di Sicurezza.

In quale misura la mancanza di uno standard globale - in grado di assicurare la piena interconnettività e interoperabilità tra prodotti di marche diverse - rallenta la migrazione dai sistemi analogici alle soluzioni video di rete, limitando, in questo modo, lo sviluppo del mercato IP?
In quale misura tale mancanza rappresenta un ostacolo alla realizzazione di soluzioni video di rete pienamente integrate?
In quale modo il Forum internazionale ONVIF e il Consorzio PSIA fanno fronte a tale mancanza?
In che fase è il processo di standardizzazione nel nostro Paese?

A queste ed ad altre domande si cercherà - attraverso il confronto diretto fra le aziende presenti - di rispondere durante l'incontro.

Pubblica i tuoi commenti