Con tecnologia Powerline

 

Daitem View, con tecnologia Powerline, è la nuova soluzione di video-sicurezza HD firmata Daitem, composta da una telecamera da esterni e una da interni.

 

Semplice ma dalle funzioni avanzate, prevede un’installazione plug&play senza necessità di cablaggi dedicati, usa l’impianto elettrico per la trasmissione, nessuna configurazione dell’ADSL e un’attivazione facilitata tramite QR-code.

È ideale per le abitazioni che si vogliono dotare di un sistema video senza interventi installativi pesanti e invasivi.

Grazie, infatti, alla tecnologia Powerline è sufficiente alimentare le telecamere, collegarsi al router di casa con l’adattatore in dotazione e l’impianto è pronto all’uso.

Consente una visione notturna fino a 15 metri (10 per le telecamere da interno) grazie agli illuminatori a LED invisibili.

Il sistema permette, attraverso l’App Daitem View gratuita, disponibile su iOS e Android, di:

 

  • registrare localmente, sulla microSD in dotazione, tutti i movimenti rilevati dalla telecamera a seguito di motion detection
  • ricevere un avviso da remoto, via e-mail, di eventuali movimenti rilevati dalla telecamera
  • ascoltare e guardare le registrazioni della telecamera a seguito di motion detection
  • osservare e ascoltare live le telecamere
  •  attivare una registrazione video durante il live
  • scaricare tutti i video registrati dalla telecamera su smartphone, tablet o PC

 

Daitem View è dotato di una telecamera esterna e una interna con rivelatore di movimento e microfono integrati, che consentono di selezionare le zone di rilevazione del movimento e gestire la rilevazione secondo un calendario personalizzato.

Infine, la scheda di memoria microSD (in dotazione) permette di registrare video e audio quando viene rilevato un movimento o l'attivazione manuale di registrazione.

 

Pubblica i tuoi commenti