Con funzione True Day&Night

 

Le telecamere analogiche serie CIR1000WDR di Fracarro si distinguono per la qualità delle riprese, potendo contare su dotazioni all’avanguardia tra cui spicca il sensore ad alta risoluzione 1/3" Sony CCD Dual Scan Super HAD II a 1000 TVL.

 

La qualità video è garantita anche dalla funzione True Day & Night con filtro meccanico, che rende nitide le immagini notturne e restituisce fedelmente i colori delle riprese effettuate durante il giorno.

Le telecamere dispongono inoltre della funzione WDR - Wide Dinamic Range - per la regolazione della luminosità tra le zone più chiare e quelle più buie - e di quella DEFOG, che migliora la chiarezza delle immagini in condizioni di scarsa visibilità, come ad esempio quando ci si trova in presenza di nebbia, fumo, pioggia o neve.

Pensate per l’utilizzo professionale, sono disponibili in due versioni (CIR1000WDR-312 e CIR1000WDR-650) con ottiche differenti (2,8-12 mm e 6-22 mm) e sono adatte anche a impianti di grandi dimensioni, consentendo riprese fino a 50 metri.

Ogni impostazione video, compreso il nuovo zoom elettronico, può essere comodamente regolata tramite i tasti esterni della telecamera, che consentono di navigare il menu OSD multilingue fornito del nuovissimo processore digitale Sony DSP EFFIO V.

Le telecamere della serie CIR1000WDR sono semplici da installare e sono molto robuste; dotate di supporto da parete per la protezione dei cavi, hanno un grado di protezione IP66 che ne permette l'installazione sicura sia in ambienti interni sia all’estreno.

Pubblica i tuoi commenti