Con comunicazione radio su due bande differenti

Nell’ampio spazio espositivo dell’azienda (pad. 7- Stand G05 H10), oltre alle gamma premium Daitem e-nova e Daitem e-square, sarà possibile conoscere Daitem Lynx, nuova linea ideata con l’obiettivo di segmentare l’offerta di allarmi senza fili e garantire la massima protezione in ogni esigenza installativa e applicativa.

 

Caratterizza da un design moderno e contemporaneo, è estremamente affidabile e di facile installazione e utilizzo.

Daitem Lynx dispone di tecnologie innovative come TwinBand, che permette la comunicazione via radio su due bande differenti, garantendo così la perfetta funzionalità dell’impianto anche nei tentativi di manomissione della trasmissione radio.

La centrale, di dimensione assai ridotta, è il centro decisionale di Daitem Lynx. Integra tastiera, sirena e sintesi vocale ed è in grado di gestire fino a quindici rivelatori su tre gruppi indipendenti e comandare l’insieme degli elementi del sistema per assicurare la massima protezione dell’abitazione.

La tastiera di comando con ritorno di stato vocale permette di comandare il sistema di allarme dell’abitazione, mentre il telecomando quattro pulsanti, ergonomico e ultracompatto, consente di gestire con un piccolo gesto la sicurezza di casa.

 

Infine, Daitem Lynx comprende una gamma di rilevatori da interno ed esterno tra cui il rivelatore con fotocamera, per ricevere, in caso di intrusione, la sequenza di immagini da esso catturate direttamente sul proprio smartphone e verificare visivamente cosa sta succedendo a casa.

 

Pubblica i tuoi commenti