Comunicatore cellulare universale BGS-210

Bentel Security presenta il nuovo Comunicatore Cellulare Universale BGS-210.

 

In un mercato in cui la tecnologia cellulare è sempre più presente in ogni aspetto

della vita quotidiana, Bentel Security ha pensato anche a coloro che possiedono

ancora un sistema di allarme tradizionale PSTN, i quali vorrebbero essere al passo con i tempi ma senza abbandonare il proprio sistema di sicurezza.

Il BGS-210 è la soluzione ideale per trasformare una tradizionale centrale PSTN in un moderno sistema di sicurezza che sfrutta la connettività cellulare 2G, con il vantaggio di risparmiare sull’acquisto di una nuova centrale. Questa vantaggiosa soluzione non solo estende la vita della centrale, ma rende il sistema di sicurezza innovativo e più protetto.

Il BGS-210 offre funzionalità avanzate in grado di garantire una comoda gestione della propria casa, in maniera semplice ma innovativa.

Con il comunicatore cellulare universale è, infatti, possibile inserire e disinserire il proprio sistema antifurto usando comodamente un dispositivo mobile, gestire funzionalità domotiche di base, come il controllo delle luci o di altre utenze collegate al dispositivo. Inoltre, grazie all’innovativa funzione di decodifica dei codici Contact ID e SIA provenienti da qualsiasi centrale di allarme, si possono ricevere messaggi sms che segnalano in tempo reale lo stato del sistema e gli eventi di allarme, sabotaggio e guasto.

 

Pubblica i tuoi commenti