Certificazioni Genetec: a Roma la seconda edizione dei corsi

Dopo il successo della prima edizione milanese, è partita da Roma la seconda edizione dei corsi di certificazione ufficiale Genetec, organizzati da GSG International.

Dopo il successo della prima edizione milanese, è partita da Roma la seconda edizione dei corsi di certificazione ufficiale Genetec, organizzati da GSG International e rivolti a systems integrators, progettisti, tecnici, professionisti e partner che utilizzano le soluzioni di video management di Genetec - azienda di cui GSG International è distributore e trainer ufficiale certificato per il mercato italiano.

I training raccomandati per gli esami delle certificazioni Omnicast, Security Center e Synergis, consentono di acquisire e attestare competenze base e avanzate nell’installazione, configurazione, individuazione e gestione delle problematiche dei rispettivi software, contribuendo ad accrescere la competenza, la produttività e la credibilità degli operatori sul mercato della sicurezza.

Il feedback dei partecipanti al corso di Milano è stato molto positivo, grazie soprattutto alla serietà dei trainer e alla loro disponibilità nel tenere in forte considerazione le diverse esigenze dei corsisti.
GSG International dispone, infatti, di diversi trainer senior e junior, con vari gradi di competenze e certificazione in prodotti Genetec, ed è l’unico partner italiano a disporre di un servizio di docenza con trainer certificato per preparazione all'esame di attestazione.

I corsi si tengono nelle sedi di Milano, Roma, Catania e proseguiranno a Giugno nella sede di Verona.

Per maggioriinformazioni sulle condizioni generali di iscrizione, il calendario delle lezioni, i vantaggi offerti e il programma dettagliato:

Tel. 02 48409267
daniela.duranti@gsginternational.com
www.gsginternational.com

Pubblica i tuoi commenti