Centraline antintrusione Combimax

La linea Combimax – proposta da Sicurit Alarmitalia – comprende centraline antintrusione miste estremamente flessibili e ricche di funzionalità avanzate, facili da utilizzare e da programmare.

Particolarmente eleganti le tastiere di comando da incasso, disponibili nei colori bianco avorio e nero, dotate di un display grafico 96x32 che permette di avere fino a quattro righe alfanumeriche di 16 caratteri ciascuna oppure si possono visualizzare icone associate a tutte le operazioni utente.
Le tastiere integrano microfono e altoparlante, attraverso i quali è possibile registrare e ascoltare i messaggi della centrale.

La compressione del segnale vocale e una scheda in grado di memorizzare fino a 30 minuti di voce, permettono di associare a ogni evento il relativo messaggio, che può essere veicolato sul bus fino a raggiungere la tastiera su cui verrà riprodotto.
La digitalizzazione della voce riduce il rumore di fondo, mentre la trasmissione sul bus elimina la necessità di cavi aggiuntivi, ove si renda necessaria la registrazione o la riproduzione vocale dei messaggi.

Il bus di comunicazione è stato progettato per supportare elevatissime velocità, allo scopo di fornire un supporto per la trasmissione della voce in formato digitale.
Ovunque arrivi il bus, è possibile avere la voce. Tutti i modelli di centrale possono gestire il ricevitore via radio CECWRX, prodotto da Sicurit Alarmitalia.
Questo sistema permette l’utilizzo di massimo trenta dispositivi via radio Visonic (frequenza 868MHz).

Pubblica i tuoi commenti