Canali PIR e microonda regolabile in banda K

I nuovi rivelatori da interno a doppia tecnologia di Eaton sono progettati per soddisfare i requisiti di installazioni residenziali e commerciali, oltre che per garantire un elevato livello di protezione e affidabilità.

 

Infatti,utilizzando la combinazione di canali PIR e microonda regolabile in banda K, i sensori - certificati Grado 2 - garantiscono eccellente precisione di rilevazione, nonché prestazioni superiori, riducendo drasticamente i falsi allarmi e assicurando maggiore affidabilità al sistema.

Inoltre, sono dotati di 3 Led ad alta intensità, per effettuare walk test con discriminazione dell’attivazione dell’infrarosso, della microonda e della combinazione di entrambe le tecnologie.

Disponibile in versione cablata e radio, l’innovativa soluzione dell’azienda è in grado di offrire la massima flessibilità nell’installazione, oltre a garantire copertura 12 m per 90° e immunità agli animali fino a 25 kg, grazie alla tecnologia Pet immunity.

La versione radio include batterie standard AA, per ridurre la complessità di installazione e manutenzione dell’impianto, offrendo comunque una durata delle batterie di circa due anni.

 

Pubblica i tuoi commenti