Came Connectour, sedici tappe fino al 7 luglio

 

Ha preso il via lo scorso 9 giugno “Came Connectour”, roadshow tecnologico rivolto a installatori e progettisti che, fino al 7 luglio, toccherà sedici città italiane per presentare le nuove linee Came dedicate alle automazioni, alla videocitofonia, alla sicurezza, alla termoregolazione e alla domotica 3.0.

 

Sedici tappe, dodici regioni, quattro nuove tecnologie sono i numeri che connotano Came Connectour, il roadshow organizzato da Came attraverso l’Italia per presentare le innovazioni di prodotto legate a sicurezza, videocitofonia, automazioni per gli accessi, termoregolazione e domotica 3.0.

Con questa iniziativa, il Gruppo trevigiano intende illustrare a installatori e progettisti i vantaggi della connessione da remoto, che permette il controllo e una gestione più efficiente e all’avanguardia di tutti i sistemi e i prodotti Came.

Came Connectour è partito da Genova lo scorso 9 giugno e attraverserà l’intero Paese, facendo tappa a Torino, Parma, Bari, Vicenza, Milano, Brescia, Napoli, Roma, Bologna, Palermo, Udine, Misano, Firenze e Bergamo, per poi concludersi a Nuoro il 7 luglio.

L’Acquario di Genova, lo Juventus Stadium di Torino, Casa Milan, l’autodromo internazionale di Misano e gli studi di Cinecittà a Roma sono alcune delle prestigiose location che ospiteranno l’iniziativa.

Automazioni, videocitofonia, sicurezza, termoregolazione e domotica 3.0 - da oggi interconnesse fra loro e accessibili da remoto grazie al sistema Came Connect - saranno i cinque focus della sezione formativa che aiuterà installatori e progettisti a pensare al proprio lavoro in modo diverso e completamente innovativo.

La tecnologia Came consente, infatti, di mettere in rete tutti gli impianti della casa e di gestirli e controllarli da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, con un risparmio in termini di tempo e una maggiore efficienza nell’intervento in caso di anomalie.

In ogni tappa, momenti di formazione e di approfondimento tecnico si alterneranno alla scoperta di cinque isole tematiche dedicate ai prodotti dell’azienda, intervallate da eventi ludici, in un format coinvolgente e basato sull’esperienza diretta dei partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome