Bullet cameras con menu OSD

Discrete e di design, le bullet cameras Serie GCM di Marss sono progettate per soddisfare i più esigenti criteri di flessibilità ed estetica.

Adatte per installazioni sia in interno che in esterno, le bullet cameras di Marss hanno un box in alluminio con alto grado di protezione, che le rende un’ottima soluzione di sorveglianza in ambienti gravosi, soggetti a forti stress atmosferici, ambientali e meccanici come, ad esempio, i campi fotovoltaici ed eolici.
Le telecamere serie GCAM integrano LED IR, funzionalità True Day/Night, 600TVL, tecnologia DNR.
L’obiettivo autoiris varifocal asferico, disponibile in differenti focali, con correzione IR, offre un ampio campo visivo, zoomate a differenti distanze e messa a fuoco immutata nel passaggio dalla modalità day a quella night e viceversa, a garanzia di un’alta qualità video H24, con immagini perfette a colori di giorno e nitide in b/n di notte.
La tecnologia DNR elimina la presenza di rumori e disturbi dell’immagine, per registrazioni di maggiore durata e una maggiore uniformità dei colori.
Il menu OSD, gestibile tramite comodi tasti, consente di regolare in modo semplice e comodo tutti i parametri e funzionalità della telecamera, tra le quali: il bilanciamento del bianco, le zone privacy, le funzione day/night e mirror/rotazione immagine.

Pubblica i tuoi commenti