Barriere a microonda planare

Soluzione ideale per la protezione di perimetri esterni e interni.

Basate sul principio dell’interruzione del campo, le barriere a microonde BM120HP (AVS Electronics) rappresentano la soluzione ideale per la per la protezione di perimetri esterni e interni.
Tali barriere dispongono di un innovativo sistema di analisi del segnale, che permette al microprocessore di “scandagliare” il contesto ambientale e di individuare il possibile intruso.
Tutte le tarature onsite delle barriere sono veramente facili, grazie ai DIP a disposizione e allo speciale software di memoria che consente di monitorare, memorizzare e tarare la barriera e i diversi eventi accaduti, mentre un buzzer di segnalazione, inserito nel circuito, rende ancor più intuitive tutte le operazioni di verifica dell'allarme.
Per chi preferisce utilizzare il PC, è disponibile un plug di collegamento che permette di lavorare in massima libertà.
Le BM120HP, con la loro microonda planare efficace e professionale, sono in grado di elevare la capacità di percezione del segnale e di migliorare la capacità di trasmissione e ricezione delle coppie di barriere.
Innovativa è anche la funzionalità della staffa di fissaggio, che permette la regolazione dell'inclinazione della barriera rendendo facile il suo utilizzo anche su terreni in pendenza.

Pubblica i tuoi commenti