Barriere a medio raggio firmate Daitem

Daitem propone barriere da esterno a raggi infrarossi disponibili in due modelli da 30 e 60 metri di portata – SH102AX ed SH103AX con trasmettitore radio – e in due modelli senza trasmettitore – SH100AX ed SH101AX – ma integrabili alle barriere che lo possiedono.

Le barriere Daitem garantiscono flessibilità di installazione e una lunga durata delle batterie in uso.
Le batterie possono essere sostituite con facilità, senza dover rieffettuare l’allineamento ottico (ciascuna barriera è dotata di batterie al litio, sia nel trasmettitore che nel ricevitore).
In caso di esaurimento della batteria, la barriera trasmette automaticamente la segnalazione alla centrale del livello di batteria bassa.

Grazie al trasmettitore radio Daitem di cui sono dotate, sono compatibili con il sistema di sicurezza Daitem Primera; la loro installazione è rapida, semplice e con costi contenuti grazie alla tecnologia “senza fili”.
La pratica funzione a tripla protezione antiapertura fa scattare il contatto in caso di rimozione del coperchio frontale, del vano posteriore o dello chassis.

L’elevata affidabilità e modularità dei sistemi Daitem offre, inoltre, la possibilità di aggiungere - nel tempo - elementi e dispositivi per adeguare il grado di protezione e le funzionalità alle nuove esigenze di comfort e sicurezza.

Pubblica i tuoi commenti