Axis Solution Summit

Si è conclusa a Catania la quarta tappa dell’Axis Solution Summit 2009.

Il Road Show, iniziato a Roma lo scorso 26 marzo e proseguito con le tappe di Vimercate (Milano) il 14 maggio, Due Carrare (Padova) il 2 luglio e Catania il 21 ottobre, ha registrato la presenza di oltre 400 partecipanti.
Axis Communications, con l'intervento di diversi partner del settore IT, ha dedicato a tutti coloro che ruotano attorno al mondo della videosorveglianza quattro giornate di aggiornamento.
Le giornate dell'Axis Solution Summit hanno previsto una sessione plenaria, alla quale hanno presenziato i relatori di Axis, Arteco, Milestone, Mangrovia, Proxim, Sisge e Sonicwall, intervenuti su temi di alta rilevanza tecnologica, corredati da casi applicativi concreti e da una sezione espositiva.
A Catania, in particolare, è intervenuto Ivano Voghera - Responsabile IT dell'Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Venaria Reale - che ha illustrato l'installazione video realizzata nella città di Venaria.
Nelle aree espositive, invece, sono state presentate le telecamere di rete e le soluzioni di videosorveglianza più evolute esistenti oggi sul mercato.
Andrea Sorri, country manager per Italia, Cipro, Malta, Israele e Grecia, ha dichiarato “Anche quest'anno Axis ha rinnovato il proprio impegno nello sviluppo della cultura di settore e possiamo essere decisamente soddisfatti del risultato raggiunto. Nel corso dei quattro appuntamenti, infatti, sono intervenuti più di 400 partecipanti. Le soluzioni di rete forniscono un alto valore aggiunto, poiché consentono di sviluppare soluzioni di sorveglianza efficaci, di ridurre i costi, di incrementare l'affidabilità e le prestazioni, grazie anche alla scalabilità dei sistemi. E' questa la cultura che cerchiamo di diffondere”.

Pubblica i tuoi commenti