Axis Partner Day, l’evoluzione continua

Il team di Axis – capitanato dal Vice President e Global Sales Bodil Sonesson e dal Regional Director Sud Europa Edwige Maury – ha incontrato oltre 150 partner italiani, tra installatori e integratori di sistemi. E’ accaduto mercoledì 6 giugno nell’elegante cornice di Villa Borromeo, a Senago (Mi).

Si è svolto lo scorso 6 giugno l'Axis Partner Day, prezioso momento di incontro e confronto fra l'azienda e i suoi oltre 150 partner. Occasione per fare il punto, interagire e presentare la nuova produzione.

Molteplici gli interventi, tra cui - dopo il discorso introduttivo di Bodil Sonesson, Axis Vice President e Global Sales - un puntuale aggiornamento sull'andamento del Sud Europa da parte di Edwige Maury, la quale ha presentato quanto emerso dall'edizione 2012 del rapporto annuale di IMS Research - basato, lo ricordiamo, su dati di mercato riferiti al 2011 - in base al quale Axis Communications conferma la propria posizione di leader nel settore del video IP e conquista la prima posizione nella categoria delle telecamere di videosorveglianza. Rapporto che conferma le stime delle quote di mercato conquistate lo scorso anno, durante il quale l'azienda ha registrato una crescita pari al 33%.

Andrea Sorri, Business Development ‐ Government/City Surveillance/Critical Infrastructure, ha poi intrattenuto la platea sulle ultime novità in fatto di videosorveglianza urbana e infrastrutture critiche. Daniel Ferm, Axis Product Manager, invece, ha introdotto le recenti novità tecnologiche dell'azienda e Massimo Cappellano, Pre‐sales Engineer & Trainer Axis Italy, ha illustrato la Roadmap dei nuovi prodotti.

A concludere i lavori - sotto lo slogan “Experience Axis world. Vivi con noi un'esperienza sensoriale per entrare nel nuovo mondo IP di Axis” - un inedito “percorso formativo” per tutti i partner presenti, studiato ad hoc dai Responsabili del marketing e della comunicazione di Axis.

Pubblica i tuoi commenti