Atlantis NetCamera System Ethernet 2 Kit

Atlantis nasce come Atlantis Land nel 1998, proponendosi con una linea di prodotti dedicati alla connettività. Il marchio ha poi ampliato la propria offerta, fino a comprendere una gamma completa di networking solutions, UPS, monitor LCD e dispositivi di Input, storage e videosorveglianza.

Oggi, in particolare, l'azienda propone la nuova NetCamera System Ethernet 2 Kit, ideata per il mercato SOHO (Small Office, Home Office).
Il kit è composto da un DVR con funzione da hard disk da 2.5” SATA di dimensioni ridotte, secondo lo standard VESA, caratterizzato da una linea semplice ma allo stesso tempo molto elegante, che lo rendono un vero e proprio oggetto di arredamento adatto a qualsiasi tipo di ambiente.
Le quattro telecamere hanno un sensore CCD da 1/3”, in grado di funzionare a massimi livelli anche in assenza di luminosità e, grazie ai 24 LED infrarossi, le immagini risultano sempre chiare e nitide.
Il dispositivo è stato concepito per operare in ambienti indoor ma, grazie alla sua versatilità, può essere utilizzato anche per altre funzioni.
Le Camere possono essere sostituite con un modello A02-OACAM3, ideale per monitorare zone esterne.
NetCamera Ethernet System, inoltre, può essere collegato, tramite il cavo di rete, direttamente alla LAN ed essere gestito e controllato anche da remoto con un semplice PC dotato di una connessione Internet oppure tramite una piattaforma mobile come iPad o iPhone.
Le applicazioni possono essere scaricare gratuitamente dall'APP Store. L'utilizzo di un unico cavo di rete per alimentazione audio-video permette di migrare, in futuro, l'infrastruttura verso l'IP, senza ulteriori costi di cablaggio e salvaguardando l'investimento fatto.

Pubblica i tuoi commenti