Architettura gerarchica multilivello

Selesta Ingegneria propone soluzioni specializzate per il controllo accessi e la protezione fisica, frutto dell’esperienza sviluppata realizzando soluzioni per la sicurezza aziendale a elevato valore aggiunto. La suite VAMWeb ne è un esempio.

La suite VAMWeb sovrintende alla sicurezza dell’azienda acquisendo le informazioni relative ai passaggi e ai transiti autorizzati registrate dagli apparati di Selesta Ingegneria quali terminali, teste di lettura, serrature elettroniche ecc..

L’applicativo VAMWeb può gestire sistemi complessi grazie all’architettura gerarchica multilivello che permette il controllo di aree con strutture articolate, anche posizionate in luoghi differenti.
L’impianto viene rappresentato in modalità grafica nell’applicazione, consentendo l’immediata individuazione delle aree/varchi di interesse; dopo aver posizionato graficamente i punti di accesso sulle zone, consente di assegnare a ognuno le logiche di transito (PIN, anti-passback, modalità per la conferma del passaggio, fasce orarie).

L’ampia modularità del prodotto abbraccia tutte le aree legate al controllo degli accessi con una copertura funzionale completa: gestione di allarmi antintrusione e antincendio, sistemi Tvcc, lettura targhe, gestione visitatori e ditte esterne, armadi tecnologici, teche portachiavi e oggetti di valore, integrazione con sistemi SCADA.

Pubblica i tuoi commenti