Antintrusione per tutte le esigenze

 

Sono svariate le novità che Elkron propone in Fiera, al pad. 24, stand R21 S30. Tra queste, il nuovo sistema MP500, soluzione ideale per realizzare impianti antintrusione per tutte le necessità.

 

Facilmente scalabile per soddisfare esigenze domestiche, business o industriali, il sistema può essere gestito da dispositivi mobili con accessibilità Internet (smartphone, tablet), può integrarsi con telecamere di videosorveglianza e con impianti domotici a standard Konnex.

Grazie al nuovo MP500, Elkron offre la possibilità di ottenere le prestazioni dei grandi impianti anche a casa, in azienda e in negozio.

Tra le specifiche tecniche:

- la modularità consente di utilizzare gli stessi dispositivi periferici (lettori, tastiere) su tutte le centrali della gamma

- il sistema può essere implementato, secondo le proprie esigenze, attraverso espansioni filari o radio

- con MP500 è possibile controllare l’impianto via Web: è sufficiente installare l’interfaccia in una delle centrali MP500/4, MP500/8 e MP500/16 e collegarsi a un network wireless o cablato

Attraverso il software Hi-Connect, l’installatore può configurare la modalità di connessione della centrale alla rete Internet tramite l’accesso disponibile nel luogo di installazione e rendere operative tutte le funzionalità di telegestione anche al cliente finale.

Le centrali della gamma MP500, infine, sono certificate secondo la norma europea EN5013.

Pubblica i tuoi commenti