Antintrusione e controllo accessi

 

FAAC (in Fiera presso il pad. 7, stand S02) è presente nel mercato dell’antintrusione residenziale con Home Lock, sistema di allarme dotato di numerosi accorgimenti tecnici innovativi che riducono i falsi allarmi, aumentano l’efficacia e migliorano la comodità di utilizzo.

 

Tra le sue caratteristiche, l’App che permette al proprietario di utilizzare il proprio smartphone o tablet per interagire con il sistema dopo avere digitato una password.

L’App consente di attivare il microfono incorporato nella centralina antifurto, per ascoltare i rumori all’interno dell’abitazione.

Anche l’automazione dei serramenti può dare un contributo significativo alla sicurezza anticrimine degli edifici residenziali, aiutando l’utilizzatore finale a rendere meno vulnerabili i diversi punti di accesso dell’abitazione.

L’automazione di cancelli carrabili, portoni di garage e infissi esterni può, infatti, sopperire a eventuali distrazioni dei residenti e rendere più difficile l’intrusione da parte di malintenzionati.

L’offerta FAAC comprende tutto il necessario per garantire sicurezza anche a edifici di natura diversa dalle abitazioni private.

Ad esempio, per la protezione degli ingressi di negozi, supermercati o altri ambienti sensibili (senza la necessità di installare serrande di protezione esterne), FAAC offre il nuovo ingresso pedonale automatico SKR35.

La porta è dotata di caratteristiche di resistenza all’effrazione classificate come RC3, secondo lo standard europeo EN 1627.

L’offerta dell’azienda comprende, inoltre, la linea di controllo accessi Keydom, innovativo sistema completamente Web-based per la gestione degli accessi sia veicolari che pedonali in tutti gli edifici o proprietà dove è necessario garantire la sicurezza delle persone.

 

Pubblica i tuoi commenti