Antintrusione Came – PXC24W, funzionalità professionali anche per impianti di piccole dimensioni

Centrale antintrusione PXC24W di CAME
Centrale antintrusione PXC24W di CAME

La centrale antintrusione PXC24W di CAME è il modello “entry-level” che completa la gamma radio offrendo funzionalità tipiche di un sistema professionale in impianti di piccole dimensioni. Grazie ai suoi 24 ingressi radio può essere installata senza interventi in muratura e gestita da remoto attraverso un sistema di sintesi vocale integrato.

Il terminale touch-screen (PXTS4.3B) è stato, invece, studiato per programmare la centrale e assicurare il controllo totale dell’impianto tramite un’interfaccia grafica semplice e intuitiva, gestita attraverso apposite mappe personalizzabili. Progettato per essere installato a parete, il terminale, è dotato di display 4.3” con risoluzione 480x272 16/9.

Per integrare rivelatori radio in impianti via filo esistenti, realizzati con qualsiasi tipo di centrale, CAME propone il ricevitore radio universale (PXRXU) che, attraverso le sue 8 uscite a relè permette di collegare 32 dispositivi radio (rivelatori e radiocomandi). Ogni rivelatore, in caso di allarme, attiva l’uscita a cui è abbinato. La programmazione avviene tramite tastiera e display.

Il rivelatore a doppia tecnologia radio (PXWDTPI) con funzione Pet Immunity, realizzato con sezione a infrarossi passivi e sezione a microonda, è stato invece studiato per essere immune al passaggio di animali di piccola taglia (al di sotto dei 30 kg) mantenendo nel contempo caratteristiche di rivelazione di ottimo livello.

CAME ha anche armonizzato il design dell’intera gamma, nel rispetto del family feeling, proponendo una nuova livrea per i rivelatori volumetrici per interni a raggi infrarossi passivi e a doppia tecnologia (PXIRV01, PXDTV01 e PXDTAM01).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome