Antincendio Daitem – SH151AX: rivelazione fumo e calore senza fili

Daitem SH151AX, rivelazione fumo e calore senza fili

Daitem SH151AX è la soluzione ideale in grado di intercettare tempestivamente ogni pericolo incendio avvisando in caso di presenza di fumo o calore eccessivi nell’abitazione.

Estremamente sensibile e affidabile, rileva sia i principi di incendio a lenta progressione, quando possono trascorrere anche diverse ore prima che l’ambiente vada a fuoco, sia quelli rapidi o a media progressione come quelli che si possono sprigionare negli ambienti polverosi o in cucina.

Totalmente senza fili, con una copertura media di 50 mq, il rivelatore di fumo e calore Daitem può essere utilizzato in modo indipendente oppure integrato ai sistemi di sicurezza Daitem e-nova e Daitem e-square. Può essere, inoltre, collegato a un sistema radio con fino a 40 rivelatori e consentire l’attivazione dell’allarme su tutti i rivelatori dell’abitazione. In caso di incendio, SH151AX fa scattare la suoneria integrata con potenza acustica 85 dB a 3 m.

Per favorire l’installazione del rivelatore negli ambienti potenzialmente a rischio come la cucina, o a ridotta ventilazione e possibilità di condensazione come il garage e la lavanderia, la funzione di rilevazione di fumo può essere disattivata.

Dalle dimensioni compatte e di facile fissaggio, il rivelatore si integra perfettamente in ogni contesto ambientale ed è alimentato con pila al litio saldata con 10 anni di autonomia.

È possibile bloccare il rivelatore per 15 minuti in caso di attivazione di una rilevazione di fumo non pericolosa premendo il pulsante test o con l’aiuto di uno dei pulsanti di un qualsiasi telecomando a infrarosso, per esempio il telecomando di tv, lettore dvd e impianto hi-fi.

Pubblica i tuoi commenti