Allnet e Mobotix insieme al SolarExpo

Grazie a Allnet.Italia, la tecnologia Mobobotix troverà spazio nella tredicesima edizione di SolarExpo, di scena a Verona dal 9 all’11 maggio prossimi.

Allnet.Italia, storico distributore di Mobotix, sarà presente a SolarExpo con un proprio stand (D 2.3 Pad 8), dove il visitatore avrà la possibilità di conoscere da vicino i prodotti e le soluzioni maggiormente in target nell'ambito delle fonti rinnovabili.
Convinta che anche nel settore della green economy anche un adeguato sistema di videosorveglianza possa fare la differenza e garantire vantaggi significativi all’utente finale, Allnet.Italia sfrutterà l’occasione per presentare alcuni tra i progetti più significativi realizzati nel nostro Paese all’interno di diversi parchi fotovoltaici.

Emiliano Papadopoulos, amministratore delegato di Allnet.Italia, è infatti convinto che “in Italia oggi esista una forte necessità di protezione dei pannelli fotovoltaici da furti e manomissioni. La domanda di sistemi di videosorveglianza in questo settore è fortemente in crescita e, secondo alcuni recenti stime riportate da autorevoli centri di ricerca, a livello mondiale i furti rappresentano ben il 6% del venduto e riguardano installazioni di qualsiasi dimensione, dalle più grandi a quelle condominiali e domestiche”.

Grazie all'esperienza maturata sulla tecnologia Mobotix, Allnet.Italia è in grado di studiare e proporre a questo specifico settore soluzioni di videosorveglianza rivolte a esigenze specifiche e adatte a qualsiasi tipologia di contesto.

Pubblica i tuoi commenti