Alimentatori MeanWell serie PSC

Rafi - primo distributore ufficiale dei prodotti Mean Well Enterprises - presenta la serie PSC, gamma di alimentatori per impianti di sicurezza, in grado di arrivare fino a 160W di potenza con funzione UPS (Pad. 7 - Stand U19). 

 

La ricarica della batteria è gestita attivamente con una corrente massima di ricarica fino al 30% della corrente nominale, il che rende i dispositivi adatti all'utilizzo dove la tensione è meno stabile.

L'ingresso Full Range ne amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo e la adatta a ogni tipo di impianto. Le tensioni in uscita sono disponibili sia per batterie a 12 che a 24V.

I dispositivi di questa serie hanno un ingombro ridotto (155x85 mm nella versione 160W) e sono disponibili sia nella versione PCB che nella versione enclosed con case in metallo, dissipando calore senza ventilazione forzata.

La vasta gamma di protezioni dei contatti di uscita (corto circuito, overload, protezione dalla polarità invertita della batteria ecc.) e la segnalazione dello stato del dispositivo (presenza di alimentazione, tensione della batteria assente) garantiscono l'affidabilità e permettono di verificare facilmente lo stato del dispositivo.

Tutti i dispositivi della gamma sono testati negli stabilimenti MeanWell durante la produzione a pieno carico, per garantire che siano pienamente funzionanti. Ricordiamo, infine, che il prodotto è garantito per due anni.

 

Pubblica i tuoi commenti