Alberto Vasta Business Development Manager IP di Samsung

Samsung Techwin annuncia l’ampliamento del team italiano con la nomina di Alberto Vasta in qualità di nuovo Business Development Manager IP.

Grazie alla sua esperienza pluriennale, Alberto Vasta - classe 1972 e laurea presso l'Università degli Studi di Padova - contribuirà a sviluppare opportunità di business su progetti legati alla videosorveglianza di rete.
Sono fiero di essere entrato in questo team, che ha operato finora in modo determinato e concreto per aumentare la penetrazione di Samsung in questo mercato - dichiara - e penso che gli investimenti in nuovi prodotti, in risorse e attività di marketing dimostrino quanto questa azienda sia intenzionata a detenere un ruolo importante anche nelle nuove aree di business”.
Oggi Samsung Techwin opera oggi sul territorio nazionale con una struttura di quattro persone, offrendo prodotti e soluzioni per la videosorveglianza e la sicurezza integrata.
Recentemente - lo ricordiamo - il portafoglio di offerta si è ampliato, includendo nuovi prodotti per la videosorveglianza IP, soluzioni per controllo accessi, antintrusione e per il mercato domestico e residenziale.
L'integrazione tra tutte queste aree di business rappresenta un elemento distintivo della qualità e della completezza del catalogo Samsung.
L'arrivo di Alberto porta nuova energia al nostro team, che ha operato con buoni risultati in questi due anni - dichiara Fabio Andreoni, Country Manager per l'Italia - e ci consentirà di mettere in campo risorse e progetti mirati alla crescita dei nostri partner e del nostro canale, in un segmento, come quello della videosorveglianza IP, in cui, nel 2011, Samsung presenterà le novità di prodotto più rilevanti

Pubblica i tuoi commenti