ADI IP Expo di Roma, il successo si rinnova

Con 170 visitatori per dodici aree espositive, l’IP Expo di Roma del 19 ottobre scorso ha confermato il successo della formula ideata da ADI Global Distribution per il mercato italiano dell’IP.

Nella splendida cornice dello Sheraton Golf Parco de’ Medici di Roma, gli espositori dell'ADI IP Expo - tra i maggiori produttori di apparati di videosorveglianza e controllo accessi su tecnologia IP - hanno avuto modo di presentare le ultime novità di prodotto e i propri orientamenti in termini di tecnologie.
Tra questi, Honeywell HSG, Samsung, Axis, Communications, Milestone, Verint, Panasonic, Arecont Vision, Pelco, Vivotek, TechnoAware, HID.
Durante la giornata, grande interesse di pubblico hanno suscitato i seminari di aggiornamento.
In particolare, Axis ha parlato di “Videosorveglianza tra passato e presente. Qualità d’immagine,
intelligent video, flessibilità”; HID ha presentato “Soluzioni IP e convergenza tra accesso logico e accesso fisico”; Vivotek e Arecont Vision hanno esposto i loro punti di vista su “Megapixel technology”.
Honeywell HSG ha invece avuto modo di parlare di “NetAXS-123 and MaxPRO VMS”; Milestone ha esposto “Configurare la propria soluzione Open Platform”; Samsung “Novità gamma iPolis, per la videosorveglianza in rete” e Panasonic di “Tecnologia Smart HD”.
La formula EXPO e IP EXPO di ADI è ormai consolidata e apprezzata nel settore, essendo - rispettivamente - alla quinta e alla seconda edizione, per un totale di nove - tra Expo, Mini Expo e IP Expo - nell’arco di quattro anni.
ADI tiene molto alla formazione dei propri clienti e attraverso queste fiere-convegno sa di fornire loro un vantaggio competitivo in termini di crescita del business e del mercato.
Ricordiamo che i prossimi appuntamenti con ADI Expo sono previsti per la primavera inoltrata e l'autunno del 2011.

Pubblica i tuoi commenti