ADI Expo, il 24 giugno a Bologna

Si terrà allo Sheraton Hotel & Conference Center di Bologna la quinta edizione dell’Expo ADI Global Distribution. Presenti tutti partner di ADI, ovvero i nomi più importanti del settore sicurezza e IT.

Con l'obiettivo di anticipare le evoluzioni del mercato ed essere il punto di riferimento dei professionisti della security e dell'Information Technology, ADI Global Distribution organizza la quinta edizione della manifestazione ADI Expo.
La prerogativa di essere “punto di riferimento” trova fondamento nella vasta esperienza nell'ambito della videosorveglianza, del controllo accessi, dell'antintrusione, nonché della rivelazione incendio e gas.
Ma non solo: prerogativa strategica di ADI è, oltre alla completa assistenza ai propri clienti, il fatto di unire molteplici competenze per fornire soluzioni interoperabili e integrate in ambito analogico, IP o ibrido.
ADI rappresenta una scelta affidabile per i professionisti della sicurezza che, oltre a un ampio portafoglio di prodotti, possono contare sul supporto di esperti, su una vasta distribuzione geografica (ADI in Italia ha quattro branch, tre filiali con deposito e diciotto distributori partner), su un servizio pre e post vendita, su un supporto commerciale e logistico.
L'evoluzione del mercato è costante, per questo motivo ADI ha scelto di “mostrare” periodicamente quanto di meglio il settore è in grado di offrire, privilegiando i propri clienti e i professionisti più attenti, attraverso una manifestazione dedicata che - quest'anno - si svolgerà a Bologna il prossimo 24 giugno.
L'Expo darà ai visitatori l'opportunità di acquisire gratuitamente una più approfondita conoscenza delle novità relative al campo della security e dell'Information Technology applicata alla sicurezza.
La manifestazione si articolerà in una serie di seminari e in un'area espositiva permanente, permettendo ai professionisti di avere completa visione delle diverse soluzioni, dalle applicazioni completamente integrate alle soluzioni multi-sito.
A convalidare la forza della formula dell'Expo, saranno presenti i partner di ADI, ovvero i più importanti marchi del settore sicurezza e IT.

Per registrarsi gratuitamente alla manifestazione,
è possibile visitare il sito www.adiglobal.com/it
oppure contattare lo 02 457179300.

Pubblica i tuoi commenti