Accordo Fluidmesh-Pelco

Fluidmesh e Pelco integrano le rispettive piattaforme wireless e i prodotti video.

L’affidabilità dei prodotti Fluidmesh e l’interfaccia Web che fornisce in tempo reale informazioni sullo stato della rete, unite ai prodotti video Pelco, hanno permesso lo sviluppo di un sistema wireless per la videosorveglianza dalle qualità impeccabili.
 “Fluidmesh - afferma Terry Carver, API business development manager di Pelco - è per noi un importante partner tecnologico, capace di fornire un’ampia serie di soluzioni wireless adatte ai nostri clienti.
Le soluzioni Fluidmesh punto-punto, punto-multipunto e wireless mesh, sono ottimizzate per lo streaming video ad alta risoluzione.
I prodotti Fluidmesh sono progettati specificatamente per la sicurezza, la videosorveglianza e per le applicazioni critiche.
Le unità wireless di Fluidmesh possono essere utilizzate in maniera flessibile e sono del tutto compatibili con tutte le telecamere IP e analogiche e con tutti i video-server di Pelco.
Gli integratori di sistemi possono ora contare su una soluzione wireless per la videosorveglianza completa e affidabile.
La tecnologia Fluidmesh, supportando la trasmissione multicast, riduce drasticamente la banda necessaria per ogni telecamera e facilita, allo stesso tempo, l’integrazione con le telecamere IP, Endura e Sarix a marchio Pelco".
“Siamo molto soddisfatti - aggiunge Cosimo Malesci, co-fondatore e vice presidente di Fluidmesh - di avere concluso questa partnership con Pelco.
“Pelco propone continuamente prodotti innovativi e ha come interlocutori clienti di fascia alta. Fluidmesh condivide con Pelco questa modalità di business che ci permette di collaborare in maniera eccellente”.
La recente installazione di un sistema di videosorveglianza per il dipartimento di polizia di Birmingham (USA) ha evidenziato come le due tecnologie riescano a integrarsi perfettamente.
Il sistema, basato su una rete mesh composta da Fluidmesh 2200, consente alla Polizia di monitorare in tempo reale e direttamente dalla sala controllo tutte le telecamere PTZ di Pelco.

Pubblica i tuoi commenti