Accordo Dias – Eldes

Dias annuncia l’accordo per la distribuzione esclusiva in Italia dei prodotti di Eldes, società leader nel campo della sicurezza antintrusione.

 

 

 

 

Fondata nel 2005 in Lituania, Eldes si è affermata in breve tempo sul mercato internazionale sviluppando una gamma di soluzioni per la sicurezza residenziale e l’automazione, oggi esportate in ottanta Paesi del mondo.

La linea Eldes - che, grazie a questo accordo, va ad arricchire la vasta proposta di Dias - comprende una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di sicurezza di varie fasce di utenti, offrendo un ottimo rapporto prezzo-prestazioni e rivelandosi particolarmente adatti sia in ambito residenziale sia in ambito commerciale.

“Siamo molto soddisfatti di questa partnership - dichiara Carlo Hruby, Amministratore Unico di Dias - che ci consente di offrire, esclusivamente tramite i nostri partner distributori, una linea eccellente di prodotti capaci di coniugare massima affidabilità, funzionalità avanzate e altamente innovative quali la gestione dei sistemi tramite app, semplicità di installazione e di manutenzione e la particolare attenzione al design che è caratteristica dell’intera gamma Dias, con un rapporto qualità-prezzo di assoluto interesse. Con questo accordo, Eldes potrà contare per la distribuzione dei propri prodotti su un partner primario, con una capillare e consolidata presenza nel settore e la più completa ed esclusiva offerta di servizi al cliente”.

"Negli ultimi tre anni - dichiara Rolandas Dranseika, Amministratore Delegato di Eldes - la nostra azienda ha ottenuto una significativa crescita in tutto il mondo, con un importante aumento del proprio fatturato. Crediamo che questo nuovo accordo commerciale creerà condizioni favorevoli per raggiungere sempre nuovi e più importanti risultati, grazie alla posizione di leadership di Dias, riconosciuta per gli eccellenti servizi che è in grado di offrire alla rete dei propri partner distributori diffusa in tutta Italia. Dalle condizioni commerciali su misura ai corsi di formazione tecnica, all’assistenza post-vendita all'evasione veloce e precisa degli ordini, alla garanzia estesa con la possibilità di sostituzione anticipata. Tutto questo rappresenta un valore aggiunto ai prodotti Eldes e ci permette di offrire una soluzione completa anche per il cliente più esigente".

I prodotti Eldes saranno disponibili tramite la rete dei distributori Dias a partire dal 1° marzo 2015.

 

Pubblica i tuoi commenti