A Pyronix il premio “Security Innovation of the Year”

Il sistema bidirezionale wireless Enforcer di Pyronix ha vinto il prestigioso premio “Security Innovation of the Year” nell’ambito degli Oscars of the Security Industry, manifestazione svoltasi a Londra poco prima della Fiera Sicurezza.

Julie Kenny, presidente e amministratore delegato di Pyronix, si è detta entusiasta di tale riconoscimento e ha affermato: "E fantastico che a Enforcer sia andato un premio così ambìto, data anche la forte concorrenza all'interno del settore. Vorrei, dunque, ringraziare tutta la squadra di Pyronix per l'impegno e il duro lavoro profuso nella progettazione e creazione di una gamma di prodotto così brillante. E un grazie particolare ai nostri clienti, seza il cui supporto Enforcer non sarebbe stato il prodotto vincente che è".

Già consolidato sul mercato europeo, il sistema Enforcer sta registrando un successo significativo già al suo primo anno di vendita. E questo perché coniuga caratteristiche tecniche innovative, oltre ad essere affidabile, semplice da installare e da utilizzare.

Pubblica i tuoi commenti